Dialogo

Nella Clinica Agostini sappiamo che il processo che porta ad un intervento estetico è delicato e va a toccare sogni, speranze e aspetti psicologici. Tutti i passi che portano ad un intervento devono essere incentrati sul dialogo con il chirurgo ed il suo team.
La prima visita sarà dedicata proprio alla comunicazione e il dialogo. Queste saranno le chiavi per prendere con serenità qualsiasi decisione futura.

Affronteremo non solo gli aspetti pratici legati all’intervento, ma vedremo soprattutto quelli psicologici, spesso sottovalutati ma da cui non si può scappare.
Da una parte, chiariremo ciò che riguarda il piano sociale, ossia la percezione che gli altri hanno di voi e al legame innegabile tra aspetto fisico ed equilibrio psichico.
Dall’altra parte, sonderemo il piano personale, per capire quali sono le reali motivazioni che vi spingono a cercare un cambiamento nel vostro fisico. Perché per potersi cambiare è assolutamente necessario capire sé stessi e accettare i propri difetti, in modo da poter vivere liberamente.
Questo dialogo è fondamentale anche per il chirurgo estetico per capire il problema nella sua interezza e poter valutare le soluzioni migliori per affrontarlo.

Copyright © 2016 All Rights Reserved - ClinicAgostini - P.IVA: 02218180210 - Impostazioni privacy -Privacy & cookie policy -Impressum -Sitemap -Totalcom Web Agency